Amministrative, Alfieri guarda al futuro. E oggi lancia la sfida

Si prepara ad affrontare una doppia sfida: il prossimo 7 aprile per il rinnovo del consiglio provinciale e il 26 maggio per le comunali di Paliano, città di cui è primo cittadino da cinque anni.

Domenico Alfieri, segretario provinciale del Partito Democratico, ci riprova. E oggi 23 marzo presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco, nel corso di un incontro al teatro comunale Esperia, a partire dalle 17.30.

Appuntamento all’Esperia

“Oggi alle 17.30 nella Sala Cinema Esperia – ha detto – presenterò alla Città la mia Candidatura a Sindaco. Sono passati ormai cinque anni di Governo, anni duri, impegnativi ma sicuramente affrontati da me e dalla mia Amministrazione con impegno, passione e trasparenza. Sono pronto a mettere a disposizione la mia persona anche per i prossimi cinque anni cosciente dell’impegno che comporterà questa scelta dettata dall’amore per la mia Città e dalla consapevolezza che il lavoro non è terminato. Vi aspetto!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione