Rubano generi alimentari e affettatrici

I carabinieri di Alatri hanno denunciato per furto aggravato in concorso, un 38enne ed un 35enne entrambi del posto, già nei guai per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti.

Il colpo nella notte

Gli uomini dell’Arma, a seguito di un’attività info-investigativa intrapresa dopo un furto perpetrato nella notte all’interno di un laboratorio alimentare del luogo, anche con l’ausilio di videocamere installate nell’esercizio commerciale, hanno accertato che i due avevano asportato generi alimentari, alcune affettatrici, una grattugia professionale nonché un furgone della ditta parcheggiato all’esterno della struttura.

Il mezzo, con all’interno parte della refurtiva (affettatrici e grattugia) è stato ritrovato nelle campagne circostanti e, dopo le formalità di rito, restituito al legittimo proprietario.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione