Un successo il Parco gonfiabili per bambini all’Euro Park. Stasera appuntamento con la nazionale

Torna la nazionale stasera all’Euro Park Frosinone, lo street food 2.0 degli Europei di calcio. Appuntamento al piazzale antistante l’Acqua Park di Alatri, in via del Parco, per vedere gli azzurri contro la Svizzera come allo stadio grazie al Led Wall 4 x 2. Sarà Franco Crispi l’ospite della serata nell’half time show con la Tamurriata napoletana cabaret: lo spettacolo, in stile Supur Bowl americano, che allieterà gli ospiti tra il primo e il secondo tempo e dopo la fine del match.

Ieri grande successo per l’apertura dei gonfiabili per i bambini a cura di Fantasy animation: la grande attrazione per i bambini resterà aperta ogni sera.

Giovedì Tribute band dei Negrita, una delle formazioni storiche del panorama musicale rock italiano, che negli anni ha saputo scalare le classifiche italiane grazie a classici divenuti intramontabili quali “In ogni atomo”, “Mama maé”, “Hollywood”, “Bambole”, “Magnolia” e “Rotolando verso sud”.

Vi aspettiamo con tante prelibatezze: oltre alla pizza, pinsa, panini gourmet e a km0, patatine in 7 tipologie differenti, fritti di tutti i generi, Arrosticini abbruzzesi, al tartufo, al peperoncino, di fegato e di black angus, pizze fritte, panzerotti pugliesi, arancini e cannoli siciliani, 5 tipologie di birra e tanti cocktail”.