Angelo Pizzutelli e Antonella D’Emilia nel Pd regionale

L’ingresso di Mauro Buschini nella direzione nazionale del Partito Democratico non è l’unica soddisfazione per i democratici ciociari. Anche il capogruppo consiliare dem, Angelo Pizzutelli e il vice segretario del circolo di Frosinone, Antonella D’Emilia, sono stati chiamati a svolgere incarichi importanti a livello regionale.

Pizzutelli responsabile del Forum Sport del Pd Lazio

Il capogruppo Pd del consiglio comunale di Frosinone, Angelo Pizzutelli, nei giorni scorsi è stato nominato dal segretario regionale, Bruno Astorre, come responsabile del forum Sport del Pd Lazio.

 

angelo pizzutelli frosinone il corriere della provincia
Il consigliere comunale del Pd di Frosinone Angelo Pizzutelli

 

“Come saprai – si legge nella nota a firma di Astorre – il gruppo dirigente regionale, insediato con la mia elezione, vuole procedere a strutturare l’elaborazione programmatica del Pd del Lazio attraverso forum tematici che, nelle nostre intenzioni, dovranno costituire la leva del rilancio del rapporto fra il Partito e la società laziale in tutte le sue complessità”.

Ti chiedo, in questo quadro, – conclude la missiva di Astorre – di impostare il lavoro per rendere operativo il Forum sullo sport, settore fra i più importanti dove recuperare una nostra presenza e un nostro protagonismo in tutto il territorio laziale”.

Gli auguri del segretario provinciale Alfieri

Anche il segretario provinciale del Pd, Domenico Alfieri, si congratula con Pizzutelli per la nomina che giunge come “riconoscimento per gli ottimi risultati ottenuti quale assessore allo sport al comune capoluogo nelle giunte di Centrosinistra. Il ruolo cui è stato chiamato Angelo Pizzutelli lo impegnerà a svolgere un lavoro fondamentale con tutte le associazioni sportive della Regione”.

 

lista pd provincia il corriere della provincia
Da sinistra Alessio Gentile, Andrea Palladino, Angelo Pizzutelli e Domenico Alfieri

 

Si unisce al plauso il segretario cittadino del Pd, Andrea Palladino: “Sono estremamente soddisfatto per la nomina di Angelo Pizzutelli che aggiunge valore e competenza nel nuovo corso del Partito Democratico”.

D’Emilia nella segreteria del Pd regionale

Durante la Direzione provinciale di sabato scorso, la Federazione del Partito Democratico di Frosinone, nella persona del segretario Alfieri, ha voluto esprimere “tutto il suo apprezzamento e l’augurio di buon lavoro per la nomina, da parte del segretario regionale Bruno Astorre, del dirigente Pd, Antonella D’Emilia, quale membro della nuova segreteria del Pd Regionale del Lazio.

Una nomina che premia e valorizza le competenze e l’attività politica della D’Emilia, sia come vice segretario del Circolo di Frosinone, sia per il suo  impegno a livello provinciale”.

 

antonella d'emilia il corriere della provincia
Antonella D’Emilia

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione