Getta la cocaina dall’auto, torna a prenderla e lo arrestano

Quando ha visto la pattuglia dei carabinieri ha pensato di disfarsi della cocaina e l’ha gettata dal finestrino dell’auto. Poi, però, quando è tornato sul posto per recuperarla, ha trovato i militari dell’Arma che hanno fatto scattare le manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’accaduto

L’episodio si è verificato la notte scorsa a Piglio, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni stavano effettuando un servizio di controllo del territorio.

L’uomo, un quarantatreenne di Anagni, L.T., già noto alle forze dell’ordine, temendo di essere fermato ha buttato fuori dall’abitacolo della sua auto un borsello che conteneva 9 involucri di cocaina per un peso complessivo di oltre tre grammi. Qualche ora dopo, però, l’anagnino è tornato sul posto per recuperare lo stupefacente ma, proprio lì, ha trovato i carabinieri che lo stavano aspettando per arrestarlo.

Perquisizioni e sequestro

Dalla perquisizione personale sono saltati fuori anche contanti per 185 euro, ritenuti provento di attività illecita, mentre la successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di trovare anche materiale per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione