Furti di opere sacre, scovato il ricettatore

I carabinieri di Veroli, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa, scaturita a seguito dei recenti furti commessi nel centro del paese, hanno denunciato B.P. 34enne del posto, per ricettazione.

oggetti sacri veroli furti il corriere della provincia ciociaria frosinone carabinieri

Numerosi i colpi

Gli uomini dell’Arma, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenenuto numerosi oggetti proventi di furto avvenuti tutti negli anni scorsi nel territorio verolano. La refurtiva è composta da svariate opere sacre asportate dalla chiesa di San Michele Arcangelo a seguito di furto avvenuto a novembre del 2018. Nonché da ulteriori oggetti riconducibili a una decina di colpi messi a segno dal 2015 ad oggi, sempre nel paese ernico.

oggetti sacri veroli furti il corriere della provincia ciociaria frosinone carabinieri

 

Si cercano i proprietari

Ora sono in corso ulteriori accertamenti per restituire tutto ai legittimi proprietari. I carabinieri stanno lavorando proprio per capire a chi appartengono tali oggetti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione