Trovato con 5 chili di marijuana: ora va in carcere

Lo hanno trovato in compagnia di un altro pregiudicato, in violazione all’obbligo degli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto nell’ottobre 2018. Così, nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Supino lo hanno arrestato e portato in carcere a Frosinone.

Il precedente

A finire nei guai è il trentaduenne D.S. Di Patrica, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. Nell’ottobre dell’anno scorso, infatti, il giovane era stato fermato dai carabinieri e sottoposto al regime degli arresti domiciliari perché trovato in possesso di cinque chili di marijuana nascosti dentro casa.

Ieri, però, a seguito di un controllo da parte dei militari, il trentaduenne è stato sorpreso in casa mentre era in compagnia di un altro pregiudicato, violando di fatto la misura restrittiva. Così i carabinieri lo hanno preso e portato direttamente in carcere.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione