De Angelis: Occorre dare forza al progetto di Zingaretti

Sta girando in lungo e in largo la provincia di Frosinone perché quelle del 3 marzo sono le ‘Primarie per l’Italia’.  “Un appuntamento troppo importante per il futuro del Paese e degli italiani, che chiedono insistentemente di invertire la rotta”.  Francesco De Angelis, capolista di Piazza Grande per Nicola Zingaretti, continua ad invocare a gran voce una massiccia partecipazione all’appuntamento di domenica.

L’appello

“Andiamo in tanti a votare per dare forza e sostegno a Nicola Zingaretti  – dice –  Con lui, il Partito democratico sarà in grado di cambiare e di voltare pagina. L’Italia è in grande difficoltà e il Governo giallo verde continua a litigare e a dividere il Paese. Le ultime amministrative, del resto, hanno chiaramente dimostrato che l’unica alternativa è il Pd. Ecco, allora, perché dobbiamo dare forza a  Zingaretti e alla lista Piazza Grande per cambiare la situazione politica dell’Italia e costruire un partito che sia finalmente  aperto, inclusivo e unitario. Con Zingaretti – conclude De Angelis –  si può tornare a vincere. Non sprechiamo questa grande occasione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione