Anziano grave dopo l’incidente: l’altro conducente era drogato
Resta coinvolto in un incidente a seguito del quale un anziano resta gravemente ferito: lui, un ventincinquenne di Fumone, è risultato positivo ai cannabinoidi.
La dinamica
L’incidente risale allo scorso 14 febbraio quando, in località di Monte San Marino, frazione del Comune di Alatri, un giovane del posto, alla guida di un furgone, si è scontrato con un motocoltivatore condotto da un sessantatreenne del luogo.
Il ragazzo, invece di prestare soccorso, è fuggito e si è ripresentato sul luogo dell’incidente soltanto un’ora più tardi.
Il pensionato, soccorso e trasportato presso l’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone dal personale del 118, a seguito delle gravi lesioni riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata. Il conducente del furgone è stato denunciato a piede libero per fuga e omissione di soccorso.
L’esito delle indagini
Ieri mattina, poi, i carabinieri di Alatri hanno denunciato il venticinquenne per guida sotto l’influenza di stupefacenti: sottoposto ad accertamenti tossicologici presso l’pspedale di Alatri, il ragazzo è stato trovato positivo ai cannabinoidi.
