Spaccio di droga ad Anagni: ‘Lupo solitario’ in manette
Un’altra operazione dei carabinieri scattata, questa mattina, nella città dei papi contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in particolare cocaina e hashish. Si chiama ‘Lupo Solitario’ l’indagine coordinata dalla dottoressa Barbara Trotta della Procura della Repubblica di Frosinone e dal gip Ida Logoluso che si è conclusa con l’arresto di K.B., ventiquattrenne albanese domiciliato ad Anagni.
A maggio l’avvio delle indagini
A sei mesi fa risale l’insediamento dell’indagato in un’abitazione nei vicoli del centro storico. In una cantina di via della Valle, il ventiquattrenne albanese nascondeva lo stupefacente destinato allo spaccio e materiali per il taglio e confezionamento in dosi. Affari che svolgeva anche nel tratto di strada compreso tra via Vittorio Emanuele e Piazza Sant’Andrea, dove aveva monopolizzato lo smercio di droga.
A giugno il primo arresto
L’albanese venne arrestato una prima volta il 12 giugno scorso, perché colto in flagrante mentre spacciava cocaina: allora gli vennero sequestrate 23 dosi di polvere bianca, sostanza da taglio, ritagli di buste e bilancino di precisione. Una volta ai domiciliari, però, il pusher evase più di una volta per continuare a spacciare droga, fino a quando, con il ritrovamento di una dose che aveva ceduto a un suo connazionale, i carabinieri chiesero la revoca dei domiciliari e l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Giornalista dei quotidiani online “Il Corriere della Provincia” e “TuNews24.it” e del settimanale “Tu News”, ha collaborato anche con il mensile “Qui Magazine” oltre che con il settimanale “Qui Sette”; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano “‘Ciociaria Oggi” e Caporedattore de “Il quotidiano della Ciociaria”. Collabora con la rivista “Chic Style”.
- Francesca Chiappini: “Ecco perché ho aderito al Polo Civico”
- Magliocchetti: Frosinone al top per diminuzione Tari