Soldi falsi per fare acquisti, due persone denunciate

Volevano fare acquisti in un’attività commerciale pagando, però, con euro falsi. È successo in una frutteria di Frosinone. L’azione illecita non è riuscita soltanto grazie alla prontezza della negoziante che ha mostrato subito la sua diffidenza circa l’autenticità delle banconote. Così facendo ha messo in fuga due malviventi.

La ricerca

Le pattuglie della polizia di Stato, nel giro di pochissimi minuti, hanno intercettato l’auto utilizzata da due campani nei pressi del casello autostradale. Un 42enne e un 60enne, entrambi residenti nel Napoletano, dopo essere stati bloccati dagli agenti, sono stati condotti in Questura per accertamenti.

Banconote sequestrate

Sono state rinvenute in loro possesso banconote per un valore di circa 3.800 euro. Il denaro è stato sequestrato e attentamente esaminato per verificarne l’autenticità. I due campani, con numerosi precedenti penali, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria e proposti per il foglio di via obbligatorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione