Borse di studio Miur: al via il bando fare domanda

Il Comune di Pontecorvo rende noto che a partire dal 12 febbraio 2019 tutti gli studenti e studentesse, delle scuole secondarie o paritarie del sistema nazionale di istruzione, hanno diritto a presentare domanda. Lo rendono noto il sindaco Anselmo Rotondo e l’assessore alla Pubblica Istruzione Armando Satini. Per accedere alla graduatoria occorre appartenere a un nucleo familiare con un livello Isee (indicatore di situazione economica equivalente) non superiore a 10.700 euro.

Come presentare domanda

Per accedere al beneficio gli interessati devono presentare apposita istanza al Comune di Pontecorvo utilizzando unicamente la modulistica disponibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione e sul sito: www.comunepontecorvo.it, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 4 marzo 2019.

 

studenti il corriere della provincia

 

Le domande devono essere corredate dall’attestazione Isee in corso di validità, la dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante i requisiti della residenza della frequenza e la copia del documento d’identità del richiedente in corso validità le domande risultati prima della richiesta documentazione non potranno alcun modo essere preso in considerazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione