Covid: positivi il segretario e un impiegato del Comune di Anagni. Tampone per tutti i dipendenti

Ad annunciarlo è stato direttamente il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, con un messaggio alla cittadinanza attraverso la sua pagina Facebook.

“Purtroppo – scrive il primo cittadino – annunciamo che il segretario generale del Comune di Anagni e un dipendente comunale sono risultati positivi al Covid-19. Fortunatamente sono entrambi asintomatici e auguriamo loro una pronta guarigione per vederli nuovamente a lavoro per la città. Appresa la notizia, abbiamo attivato i protocolli di sicurezza necessari e provveduto ad informare tutti i dipendenti comunali che, nei prossimi giorni, effettueranno il tampone come prescritto”.

Ventisei casi in città. Le raccomandazioni

“Sfruttiamo ancora una volta l’occasione per invitare i cittadini al rispetto delle regole, alla calma, a seguire le classiche procedure come indossare la mascherina, igienizzare le mani, arieggiare i locali, mantenere il distanziamento. Ad oggi la situazione epidemiologica nel Comune di Anagni è sotto controllo, non sono state riscontrate criticità particolari e risultano 26 casi positivi totali, tutti asintomatici ed in isolamento domiciliare, tranne 3 ricoverati ma in condizioni stabili”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione