Si finge animalista per salvare un cane, denunciata

I carabineri di Cassino hanno denunciato una 47enne del luogo per interruzione di un pubblico servizio. La donna, stando alla ricostruzione dei fatti, lo scorso 11 febbraio, adducendo la sua appartenenza ad un movimento animalista, era intervenuta, senza alcuna giustificazione, liberando un cane randagio appena fermato da due accalappiacani inviati dall’Asl di Frosinone.

Particolarmente aggressivo

L’animale era stato catturato a seguito di svariate segnalazioni circa la sua l’aggressività. In un’occasione aveva addirittura morso un uomo, costringendolo a fare ricorso a cure mediche. La donna allontanatasi senza fornire le proprie generalità al personale delegato dall’Asl, è stata successivamente identificata dagli uomini dell’Arma attraverso alcuni testimoni che hanno notato l’accaduto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione