Lancio del petardo al Chiappitto, 38enne nei guai

I carabinieri di Alatri, al termine di una serrata attività info-investigativa, sono riusciti ad individuare il responsabile del lancio di un petardo avvenuto durante l’incontro di calcio, valevole per il campionato di promozione girone D, Alatri – Ferentino, giocato il 10 febbraio al campo sportivo ‘Chiappitto’.

Stordito il manager del Ferentino

Lo scoppio del petardo, avvenuto a circa 10 metri dalla panchina della squadra ospite, ha provocato lo stordimento del team manager del Ferentino, che è stato trasportato all’ospedale ‘San Benedetto‘ per le cure del caso, con una prognosi di 7 giorni. Il responsabile, un 38enne di Alatri già censito per reati inerenti agli stupefacenti, è stato denunciato per lancio di oggetti pericolosi durante manifestazione sportiva e lesioni personali e verrà proposto anche per il Daspo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione