Discarica su un fondo agricolo, scatta la denuncia

Continua incessante l’opera dei Carabinieri tesa ad individuare discariche abusive presenti sul territorio.  Ad Anagni, sulla via Anticolana gli uomini della locale Stazione, durante mirati servizi di controllo del territorio e contrasto alle violazioni sulle norme per la tutela dell’ambiente, hanno individuato una discarica abusiva consistente in rifiuti solidi urbani non pericolosi e materiali di risulta.

Nei guai un 45enne

Nella circostanza i carabinieri sono riusciti ad identificare un 45enne di Serrone, quale responsabile dell’abbandono di tali rifiuti su un fondo agricolo di proprietà privata. All’uomo è stata contestata la prevista sanzione amministrativa pecuniaria di 600 euro, con contestuale intimazione all’immediata bonifica dell’area interessata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione