Sotto effetto di alcol e cocaina provoca incidente: nei guai

Prima aveva assunto alcol e cocaina, poi si era messo alla guida della sua auto e aveva provocato un incidente. Ieri pomeriggio i carabinieri del Norm di Alatri hanno denunciato un trentatreenne per guida in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

I fatti

L’episodio si è verificato lo scorso 18 dicembre, quando personale del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia di Alatri è intervenuto a Veroli per un incidente stradale. Alla guida dell’auto un uomo di Alatri di 33 anni che ha occupato la corsia opposta, andandosi a scontrare con un’altra auto che proveniva nel senso opposto.

Trasportato immediatamente all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone per le cure, è stato anche  sottoposto a controlli sanitari finalizzati ad accertare alterazioni psicofisiche derivante dall’assunzione di alcol e/o sostanze stupefacenti. Dagli esami è emerso che l’uomo aveva un tasso alcolemico pari a 2,16 g/l nonché positivo all’assunzione di cocaina.

Oltre ad essere stato denunciato a piede libero, gli è stata anche ritirata la patente di guida mentre  l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo per la successiva confisca.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione