Toglie i sigilli all’autolavaggio, denunciato

I carabinieri di Piedimonte San Germano hanno denunciato un imprenditore di 59 anni , titolare di un Self Service e rimessa di autoveicoliper aver tolto i sigilli al suo autolavaggio.

L’uomo, lo scorso 4 ottobre , era già stato denunciato dal personale della Asl di Cassino unitamente all’Arpa Lazio di Frosinone, la Polizia Locale e l’Ufficio Tecnico del comune , per lo stesso reato. Nel corso di un controllo era stato accertato che il 59enne aveva violato alcuni sigilli apposti nel giugno 2016 dalla Polizia Locale di Piedimonte San Germano. Inoltre aveva depositato rifiuti speciali pericolosi sul terreno senza alcuna autorizzazione oltre che realizzato, in totale assenza di permesso di costruire, alcuni manufatti in cemento e ferro su un suolo demaniale e comunale.

Nella mattina di ieri, quindi, gli uomini dell’Arma si sono recati all’interno della struttura sequestrata per verificare i sigilli apposti, che erano stati rimossi dal 59enne. L’uomo è stato inoltre sorpreso mentre stava svolgendo l’attività di lavaggio di alcune autovetture ed automezzi pesanti, in violazione del  provvedimento del Tribunale di Sorveglianza a cui era sottoposto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione