Una messa per il trigesimo di don Bruno Antonellis

Sarà celebrata martedì 13 febbraio alle 18, nella chiesa di Santa Restituta a Sora, una messa in occasione del trigesimo della scomparsa di monsignor Bruno Antonellis. Don Bruno è deceduto il 13 gennaio scorso, all’età di 82 anni, a causa di un arresto cardio-circolatorio.

Sarà l’arcivescovo, monsignor Filippo Iannone, già emerito vescovo di Sora, Aquino, Pontecorvo e attualmente presidente del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, a presiedere la solenne concelebrazione. Lo accoglierà don Mario Santoro, amministratore parrocchiale di Santa Restituta.

“Di don Bruno – ricordano i parrocchiani e quanti gli hanno voluto bene e lo hanno avuto come guida spirituale ed efficace punto di riferimento – ci resta la testimonianza della Sua vita umana e sacerdotale, integralmente spesa nel rendere ragione della speranza, nel dialogare con i lontani e i dubbiosi, nell’annunciare la Parola e nel formare comunità di credenti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione