Morto in Spagna: martedì i funerali di Michele Romano

Arriverà a Isola del Liri martedì prossimo, alle 13, la salma di Michele Romano, il ventiseienne morto a Barcellona lo scorso 30 gennaio, dopo essere precipitato dal tetto dell’aeroporto. Le autorità catalane hanno stabilito che il decesso è avvenuto alle 6.30.

Il ragazzo, diplomato all’Ipsia e figlio del consigliere comunale Pd, Pierluigi, andava spesso in Spagna. A Barcellona stavolta voleva cercare lavoro come pizzaiolo. Appena atterrato, aveva telefonato alla famiglia dicendo di stare bene e di essere ancora in aeroporto. Poi più nulla: i parenti non l’hanno più sentito e non hanno avuto più sue notizie fino a che le autorità spagnole li hanno informati della tragedia.

Ieri, dunque, la conferma che martedì la salma arriverà alla Chiesa parrocchiale di Maria SS.ma Immacolata dove poi, alle 14.30, saranno celebrati i funerali.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione