Tentano un furto, inchiodati dal sangue

Hanno tentato di portare via oggetti da una Fiat 600 di proprietà di un anziano. L’auto era parcheggiata nel centro di Alvito, quando due persone hanno sfondato il vetro. Uno dei due malvimenti, però, è rimasto ferito.

Un pensionato di 80 anni, resosi conto di quanto accaduto alla sua Fiat, ha immediatamente avvisato i carabinieri. Le tracce di sangue, lasciate da uno dei due, hanno portato gli uomini dell’Arma nell’abitazione di un 35enne del luogo, già nei guai per precededenti furti e stupefacenti. L’uomo, però, non era presente, pertanto sono state diramate le ricerche. Più tardi è stato trovato, ma si è rifiutato di far entrare i carabinieri in casa, tentando inutilmente di coprire la ferita. Incalzato, dopo pochi minuti ha ammesso le sue colpe.

A fargli da ‘palo’ un 47enne del posto, con diversi precedenti penali per  stupefacenti, ricettazione e occultamento o distruzione di documenti contabili. Durante la perquisizione personale effettuata al 35enne, i Carabinieri di Alvito hanno trovato 0,4 grammi di hashish; droga che è stata immediatamente posta sotto sequestro. I due sono stati denunciati.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione