Michele è precipitato dal tetto dell’aeroporto
In Spagna era arrivato sabato scorso per cercare lavoro come pizzaiolo. Il suo sogno si è spezzato mercoledì, quando è stato trovato privo di vita all’aeroporto di Barcellona. È giallo sulla morte di Michele Romano, 26 anni di Isola del Liri.
Aperta un’inchiesta
Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe precipitato dal tetto dell’aeroporto, come comunicato dalle autorità alla famiglia. Sul caso è stata aperta un’inchiesta. La tragedia è avvenuta, sempre secondo quanto riferito dalle autorità spagnole, alle 6,30 di mercoledì. Sulla salma è stata disposta l’autopsia. Gli accertamenti serviranno a far luce sull’accaduto e a ricostruire le dinamiche della decesso. Gli investigatori stanno passando al vaglio tutte ipotesi. Non si esclude nessuno pista.
Il cordoglio del sindaco
Michele era figlio dell’ex assessore e attuale consigliere di maggioranza Pierluigi Romano. Appresa la notizia i congiunti hanno raggiunto la città spagnola. Dolore e vicinanza alla famiglia è stato espresso dal sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini.