Spesa di solidarietà: iniziativa della Polizia di Stato
Settima edizione della spesa di solidarietà: distribuite le bags rosse con logo della Polizia di Stato, Frosinone calcio e Centro Coordinamento Frosinone Club, contenenti generi alimentari per le famiglie bisognose della provincia.
Anche quest’anno, a Frosinone, il Natale della Polizia di Stato è all’insegna della solidarietà e della condivisione dei valori che animano lo spirito della festività: celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Frosinone, Veroli e Ferentino, monsignor Ambrogio Spreafico e benedizione delle bags rosse della settima edizione della spesa di solidarietà.
I partner dell’iniziativa
L’iniziativa è stata sostenuta dalla grande famiglia della Polizia di Stato, con il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno, in servizio in Questura, presso i Commissariati e le Specialità, dal Frosinone Calcio e dal Centro Coordinamento Frosinone Club.
A condividere il progetto anche le istituzioni, tra cui il Prefetto della Provincia di Frosinone, Ignazio Portelli.
‘Messaggeri’ della solidarietà sono, invece, gli instancabili iscritti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato che, con il loro presidente provinciale Franco Spaziani, sono, all’unisono con il Questore, dottoressa Rosaria Amato, promotori e testimoni dell’esserci sempre della Polizia di Stato, nel territorio e a favore dei più deboli.
Un prezioso contributo è giunto, altresì, dalle realtà economiche della provincia: Pastificio Zaffiri, Mulini Polselli, Villa Algisa, Mon Desir, Pasticceria Dolcemascolo, Enicaffè Frosinone.
