Viaggiava con il figlio e la droga. Arrestata

La Squadra Mobile di Frosinone in collaborazione con i militari del Gruppo della Guardia di Finanza del capoluogo, nell’ambito del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine l’ennesimo colpo nei confronti di una organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

polizia finanza il corriere della provincia ciociaria frosinone

 

L’operazione è scattata a Fontana Liri a seguito di un’attività info-investigativa.  Finanzieri e Poliziotti hanno arrestato un’insospettabile trentenne commerciante di Sora in quanto trovata in possesso di due chili di hashish confezionato in 2 involucri contenenti 10 panetti ciascuno e cento grammi di cocaina.

Cocaina e hashish per Sora

Gli agenti  della polizia di Stato e  gli uomini delle Fiamme Gialle hanno, infatti, fermato la donna nel centro abitato del paese mentre era alla guida della propria autovettura all’interno della quale si trovava anche il figlio di sette anni, probabilmente appositamente con lei per cercare di eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. La perquisizione ha permesso di rinvenire lo stupefacente che era destinato al mercato sorano. Oltre alla droga è stata sequestrata l’autovettura. Dopo aver espletato le formalità di rito ed aver affidato il minore al padre, la donna è stata rinchiusa nella circondariale di Rebibbia in Roma.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione