Coltello alla gola della compagna in un ristorante

I Carabinieri di Ceprano hanno arrestato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale un 37enne del luogo, già censito per reati contro la persona, contro il patrimonio e violazioni in materia di stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in un ristorante della zona a seguito di una segnalazione alla centrale operativa. Una volta sul posto hanno notato un uomo che stava aggredendo con un coltello puntato alla gola la compagna. Nonostante la presenza dei militari ha continuato a spintonare e colpire alla testa la compagna. Tutto è avvenuto davanti agli altri clienti. L’uomo ha anche  tentato di opporre resistenza per sottrarsi all’arresto. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e dopo averlo disarmato lo hanno condotto in caserma. Dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nell Casa Circondariale di Frosinone, mentre la donna è finita al pronto soccorso dell’Ospedale di Frosinone per le cure del caso.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione