Nuova scuola a Sora, D’Orazio ringrazia il presidente Pompeo

“La notizia della realizzazione di una nuova scuola a Sora da parte dell’Amministrazione provinciale di Frosinone non può che essere accolta con estrema soddisfazione dalla nostra città che, grazie al continuo lavoro e al costante impegno della Provincia di Frosinone e, in primis, del suo presidente, Antonio Pompeo, potrà contare su una struttura moderna e sicura, costruita secondo standard di avanguardia ed efficientamento energetico, in un momento in cui la scuola è al centro della ripresa di un intero Paese”.

Così il capogruppo consiliare del Pd di Sora e delegata Anci, Maria Paola D’Orazio, che commenta l’annuncio di oggi del presidente Pompeo in Consiglio provinciale.

“L’obiettivo di salvare un finanziamento di cinque milioni di euro e adattarlo alla realizzazione di un nuovo istituto superiore sottolinea la grande attenzione e la professionalità di un Ente che, sempre di più, si conferma un punto di riferimento costante per i territori: una vera e propria ‘Casa dei Comuni’ che risponde alle esigenze e alle richieste di amministratori e comunità. Il mio ringraziamento va, in primis, al presidente Pompeo che ha dimostrato, ancora una volta, come l’interesse nei confronti delle Amministrazioni locali sia uno dei principi ispiratori della sua gestione, emersa con ancora maggiore evidenza in questo lungo periodo di emergenza che, di fatto, non ha fermato l’azione della Provincia. E questo risultato lo dimostra appieno”. 

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it