Fiordalisio: la Monti Lepini non può più attendere

Sono trascorsi diversi mesi dalle richieste ufficiali inviate agli Enti preposti, le risposte sono state immediate con sopralluoghi ed incontri in Regione presso la sede Astral nel mese di settembre. Malgrado questo però, i riscontri non sono ancora visibili ed è per questo che intendo sollecitare nuovamente tutti gli organi competenti affinché si agisca con tempismo”. Lo evidenzia Lucio Fiordalisio, sindaco di Patrica.

Burocrazia nel mirino

“Non stiamo parlando di una strada locale – fa notare il primo cittadino –  ma del tratto più trafficato della provincia di Frosinone, un’arteria di collegamento che unisce due capoluoghi e sulla quale insistono accessi, incroci e attività commerciali.  Il passato, neanche troppo recente, colleziona  incidenti mortali e pericoli costanti. Sono consapevole della lentezza burocratica ma che non diventi pretesto e giustificazione. È necessario accelerare i tempi di inizio dei lavori concordati quali l’illuminazione, l’asfaltatura e la sistemazione della frana. Da tre anni – conclude – mi sto battendo per la messa in sicurezza della Monti Lepini, mi aspetto che il 2019 sia l’anno dei fatti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione