Spacciava hashish, finisce in manette

Nel corso di un servizio antidroga, i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Cassino, hanno arresto un 53enne del luogo.  L’uomo è stato notato mentre si aggirarava in atteggiamento sospetto nei pressi di una nota piazza della città Martire. Quindi è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 31 grammi di hashish, confezionata in 10 involucri custoditi all’interno di una busta di cellophane celata all’interno di un borsellino.

Sequestrato anche un coltello

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire anche un coltello a serramanico e un taglierino con residui di sostanza stupefacente, anch’essi posti sotto sequestro. Stante la flagranza del reato, il 53enne è stato arresto e, dopo i previsti accertamenti di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è finito ai domiciliari nella sua abitazione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione