Cocaina in dosi dentro casa: arrestato 38enne di Supino

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa i carabinieri di Supino hanno fatto scattare le manette ai polsi di un trentottenne del posto, già gravato da precedenti penali.

Lo hanno fermato mentre era in macchina, in territorio di Patrica: durante il controllo l’uomo era palesemente nervoso e così i militari lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare. 

Scattata la perquisizione domiciliare

In un secondo momento, i carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del trentottenne, trovando un involucro di cellophane contenente dieci grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione