Boville: ladro messo in fuga dalla proprietaria finisce in manette

Ha avuto sangue freddo, riuscendo a cacciare via dalla sua abitazione un ladro che si era introdotto in casa da una finestra aperta. Poi ha chiamato i carabinieri che, bloccando le vie di fuga, hanno arrestato il malfattore.

I fatti

È accaduto ieri mattina, a Boville Ernica. Un uomo di 39 anni, M.P., di Veroli, si è introdotto in una casa isolata, passando dalla finestra della camera da letto. Mentre stava per compiere il furto, la proprietaria, forse richiamata dai rumori, è andata in camera e ha sorpreso l’uomo mentre tentava di portare via oggetti. Il ladro è fuggito ma la donna ha subito chiamato i carabinieri.

L’arresto

I militari, arrivati tempestivamente, hanno bloccato le possibili vie di fuga del trentanovenne e alla fine lo hanno arrestato e portato alla stazione dei carabinieri di Boville Ernica. Dopo le formalità è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione