Elezioni a Isola del Liri: il Pd sostiene Quadrini
Il consiglio direttivo del Pd di Isola del Liri sostiene all’unanimità la candidatura a sindaco di Massimiliano Quadrini, figlio dell’attuale primo cittadino arrivato alla scadenza del secondo mandato.
È questo l’esito della riunione che si è svolta ieri, presenziata dal segretario Stefano Carducci, e che ha visto la partecipazione di diversi esponenti e simpatizzanti del partito che hanno espresso la volontà di sostenere una formazione civica da proporre alle imminenti elezioni amministrative. Il mandato è stato affidato allo stesso segretario Carducci, incaricato di individuare una lista che sarà appoggiata dal Pd, diventandone questo parte integrante.

Le parole di Carducci
Al termine del dibattito interno, il segretario di circolo, Stefano Carducci, ha espresso soddisfazione per la scelta di sostenere Massimiliano Quadrini, “così largamente condivisa in seno al Partito”.
“Questo dimostra – ha continuato Carducci – che la capacità politica e amministrativa che Massimiliano dimostra da anni, non soltanto nel suo ruolo di capogruppo in Consiglio comunale, ma anche come autorevole esponente del Consiglio provinciale, quando coniugata al più profondo senso di collegialità nell’azione politica, diviene fattore di coesione e rafforza lo spirito di unitarietà del Partito. Nelle prossime settimane lavoreremo insieme al candidato per dare un contributo importante alla redazione del programma di governo della città da sottoporre ai nostri concittadini la prossima primavera”.

- Trasferimenti statali e incubo tagli: Pizzutelli in trincea
- Utilizzo fondi europei: la Corte dei Conti boccia il Lazio