Cocaina per lo spaccio di capodanno: arrestato
Dodici grammi di cocaina nell’auto, già divisa in 23 dosi e mille euro in contanti. Altrettante a casa, insieme a 1.830 euro in contanti. Tutto l’occorrente per lo spaccio di capodanno fortunatamente scoperto dai carabinieri.
È così che un albanese di 28 anni, domiciliato a Monte San Giovanni Campano, è stato arrestato dai carabinieri a Boville Ernica con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
I fatti
Il giovane è stato fermato per un normale controllo da una pattuglia dei militari che, però, nel corso della perquisizione personale e veicolare hanno trovato 12 grammi di cocaina, già suddivisa in 23 dosi e la somma contante di mille euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di trovare un altro panetto di coca da 200 grammi oltre ad altri 30 suddivisi in 23 dosi, pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio. In casa del ventottenne hanno trovato altri 1.830 euro in contanti: il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito in carcere a Frosinone, in attesa del rito direttissimo.