Quadrini rieletto consigliere della XV Comunità montana

Si è tenuto questa mattina ad Arpino il consiglio comunale durante il quale il consigliere di minoranza Gianluca Quadrini è stato rieletto alla carica di consigliere della XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’ di Arce.

Quadrini a tal proprosito ha tenuto particolarmente a ringraziare i consiglieri che lo hanno eletto: “Un sentito e commosso grazie ai miei colleghi – ha dichiarato – i consiglieri Fabio Forte, Rachele Martino e il consigliere Mauro Iafrate per avermi rieletto come consigliere dell’ente montano. Alla dottoressa Martino unitamente a Margherita Quadrini consiglieri uscenti un ringraziamento per l’operato svolto”.

Quadrini ha rivolto altresì gli auguri ai neo eletti consiglieri dell’ente montano nell’ambito della maggioranza del consiglio comunale Giuseppe Fortuna e Dino Quadrini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione