Elezioni comunali a Isola: Tomaselli appoggia Mancini

In vista dell’imminente tornata amministrativa nella città delle cascate, che porterà al rinnovo del consiglio comunale nella prossima primavera, iniziano a delinearsi gli schieramenti politici che sosterranno i candidati alla carica di sindaco.

Oggi a confermare il suo appoggio all’avvocato Diego Mancini è il consigliere comunale Mauro Tomaselli che ne parla con toni assolutamente positivi.

candidato sindaco isola del liri diego mancini frosinone ciociaria
Il candidato sindaco di Isola del Liri Diego Mancini

Il sostegno di Tomaselli

“Nel corso della sua conferenza stampa – dice Tomaselli – ho avuto modo di testare ancora una volta le sue doti morali e professionali nonchè le linee programmatiche per lo sviluppo socio-culturale ed economico di Isola del Liri. In particolare – continua il consigliere – ho apprezzato la sua signorilità e l’apertura nei confronti di tutti i cittadini, a prescindere dall’appartenenza politica e unicamente per il bene superiore della nostra città. Questo rappresenta una garanzia di successo che porterà al superamento dei velenosi scontri che hanno caratterizzato gli ultimi anni dell’amministrazione locale e alla risoluzione di numerosi problemi rimasti incancreniti e irrisolti in tanti, troppi anni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione