Ruba portafogli al medico del Pat: denunciata

Furto aggravato. È questa l’accusa di cui dovrà rispondere la trentasettenne che i carabinieri di Ceprano, ieri pomeriggio, hanno identificato come la responsabile di quanto accaduto nell’ambulatorio Pat del paese.

L’episodio

I fatti risalgono al 12 dicembre scorso, quando all’interno dell’ambulatorio Pat di Ceprano è sparito il portafogli del medico che era di turno: all’interno c’erano i documenti e 70 euro.

Il dottore ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri che si sono immediatamente attivati per risalire al responsabile. Grazie alla collaborazione di persone che erano presenti nell’ambulatorio, oltre che ad altri elementi utili raccolti dagli uomini dell’Arma, i militari hanno denunciato per furto aggravato una trentasettenne jugoslava, residente a Pofi, già nota alle forze dell’ordine per reato contro il patrimonio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione