Covid 19, le proposte di Ciacciarelli per fronteggiare l’emergenza


“Sto preparando un documento da inviare alla Giunta Regionale contenente le mie proposte per fronteggiare l’emergenza coronavirus nel Lazio. Ora è il momento dell’unità, dell’azione, e della collaborazione per il bene di tutti.” Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

Tutti i punti

 
1- L’ assenza di dispositivi di protezione ai medici di famiglia in un territorio ad ampia dispersione abitativa con solo tre ospedali già in sofferenza in situazioni ordinarie non è accettabile. Pertanto è indispensabile dotare ciascun medico di famiglia dei dispositivi di protezione necessari. 

2-  È necessario l’ utilizzo, senza ritardi burocratici, delle graduatorie di concorso già valide per sopperire alla carenza di personale. 

3-  Indispensabile la messa a disposizione del massimo numero di apparecchiature elettromedicali per la ventilazione assistita, presidio carente negli ospedali della provincia. 

4- Bisogna assolutamente attrezzare l’ospedale “Spaziani”  di  Frosinone di tutti i dispositivi necessari a diagnosticare il coronavirus. La provincia di Frosinone non può essere costretta a  rivolgersi a Tor Vergata. Anche la  la provincia  Latina li ha, quindi basta discriminazioni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione