Francesca Chiappini: “Ecco perché ho aderito al Polo Civico”

 

“Mi sono sentita a casa dal primo momento”. Così Francesca Chiappini, 189 preferenze secche alle ultime elezioni comunali di Frosinone. Ormai da mesi partecipa alle riunioni del Polo Civico di Gianfranco Pizzutelli dove si trova benissimo al punto che dice: “Ufficializzo l’adesione ad una lista civica nella quale si fa una politica partecipata discutendo di cose concrete, di problemi della città, di risoluzione delle tematiche quotidiane. Credo che nell’attuale fase politica la ricetta giusta sia proprio questa: Niente voli pindarici, niente sofismi, Soltanto concretezza e civismo”.

pizzutelli chiappini polo civico frosinone ciociaria
Gianfranco Pizzutelli

Il Polo Civico ha eletto 4 consiglieri comunali a Frosinone e ne ha anche a Fiuggi, Anagni e Boville. Inoltre c’è pure un Movimento giovanile. Per non parlare del patto federativo con la Lista per Frosinone di Antonio Scaccia. “Adesioni come quella di Francesca Chiappini – spiega Gianfranco Pizzutelli  confermano che siamo sulla strada giusta”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento