Cartelle “Valle del Liri”, Ciacciarelli sollecita chiarezza

Le richieste di pagamento avanzate dal Consorzio di bonifica “Valle Del Liri” all’indirizzo di cittadini residenti nei centri urbani che non usufruiscono dei servizi prestati dall’ente Cassinate, sta facendo giustamente discutere.  Bene la convocazione della consulta dei sindaci da parte del primo cittadino di Pontecorvo Anselmo Rotondo”. Così in una nota il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

Richieste ingiustificate

“Occorre fare chiarezza – evidenzia l’esponente di Forza Italia – e valutare di concerto con gli altri sindaci i provvedimenti da adottare contro queste ingiustificate richieste. La regione – ha concluso – mi ha assicurato la partecipazione all’iniziativa del dottor Lasagna per capire quello che è accaduto e prendere con urgenza i provvedimenti per porre fine a questa vicenda che ha del surreale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione