La Lega ‘incassa’ anche a Ferentino: c’è il ‘sì’ del consigliere Zaccari

Il consigliere comunale Luca Zaccari entra nella Lega e il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli esprime grande soddisfazione, definendolo “politico di lungo corso, seppur giovanissimo”.

Gli auguri di Ciacciarelli e Zicchieri

“Ha ricoperto – dice Ciacciarelli – vari incarichi provinciali e regionali nei movimenti giovanili, dimostrando di godere di grande consenso. Si tratta di un ingresso determinante, che darà nuova linfa al partito ed un ottimo contributo qualitativo. A Luca i miei auguri di buon lavoro, sono certo che farà molto bene”.

Alle parole di Ciacciarelli fanno eco quelle del commissario provinciale e coordinatore regionale della Lega Francesco Zicchieri:”Con l’ingresso di Zaccari il partito si carica di nuova forza ed entusiasmo, caratteristiche che soltanto un giovane può apportare, e la Lega ha sempre dimostrato di saper puntare sui giovani”.

Le dichiarazioni di Zaccari

Di “decisione maturata nel tempo e frutto di mesi di riflessione” parla il neo esponente provinciale del Carroccio. “Chi conosce la mia storia sa che con le mani in mano non so stare, e la Lega con il suo leader Matteo Salvini sta dimostrando di essere il partito degli amministratori, che come me credono nella politica delle risposte concrete e dei progetti a lungo termine. Ringrazio il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli e il commissario provinciale Francesco Zicchieri per la fiducia accordatami”.

“Da parte mia – conclude Zaccari – ci sarà il massimo impegno per far crescere il partito a Ferentino e dare il mio contributo a livello provinciale. Pertanto ringrazio il consigliere comunale Maurizio Berretta e la coordinatrice comunale della Lega Maria Veronica Rossi, con cui sono sicuro che faremo un ottimo lavoro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione