Cade da una scala: gravissimo elettricista di Monte S. Giovanni Campano

Infortunio sul lavoro, oggi pomeriggio, a Monte San Giovanni Campano, dove un elettricista è caduto dalla scala, da un’altezza di quattro metri.

I fatti

L’uomo, un cinquantatreenne del posto, era salito su una scala per sistemare delle plafoniere applicate sotto un capannone. Improvvisamente, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, l’elettricista, un professionista autonomo, ha perso l’equilibrio ed è caduto.

L’impatto con l’asfalto, da un’altezza di circa 4 metri, è stato terribile: nella caduta l’uomo ha battuto violentemente la testa.

Per lui, in codice rosso, si è reso necessario il trasferimento, in eliambulanza, al policlinico Umberto I di Roma, dove al momento si trova ricoverato in gravissime condizioni, con prognosi riservata.

Il capannone dove l’uomo stava lavorando è stato posto sotto sequestro dai militari dell’Arma che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione