Provinciali, Massa: Ruspandini il vero vincitore. Raffica di critiche agli avversari

“Ritengo che l’elezione di Maura e Ambrosetti vada letta in maniera molto positiva. Se ci fate caso, altrove impazza il vecchio e io come presidente provinciale di Gioventù Nazionale non posso esimermi dal sottolinearlo”. Così Daniele Massa in merito alle elezioni provinciali. Nella sua analisi ci tiene ad evidenziare che a far eleggere i due esponenti del movimento della Meloni è stato il senatore Ruspandini. E a lui fanno riferimento, non ad altri. Quindi una stoccata agli avversari interni ed esterni. Nel mirino finiscono Ottaviani, De Angelis,. Iannarilli, Pallone e Il Polo Civico. Un plauso lo riserva a Riccardo Del Brocco e a nessun altro.

L’intervento

“I risultato di Polo civico (a proposito: ma Ottaviani è sicuro che lo avrà come alleato alle elezioni di Frosinone ? Perché i dubbi aumentano di giorno in giorno) con gente che ha una storia di destra insieme a chi viene dalla sinistra; il PD che imbarca l’intero consiglio comunale di Sora con il voto di chi diceva a noi di Fdi “moderati” rappresentando il proprio “estremismo” (?!) sono solo alcuni degli aspetti emersi. Niente di nuovo, appunto. Ci mancherebbe. .Ma a me piace ancora una volta parlare della ‘diversità’ di quello che considero il vero vincitore delle elezioni provinciali: Massimo Ruspandini. Anche se analizzassimo gli ‘aspetti muscolari’. tanto cari agli osservatori, Ruspandini ne elegge due ed entrambi fanno riferimento a lui, nonostante ci sia stato chiesto di dare una mano un po’ a tutti con parte della nostra struttura (Del Brocco su tutti) a spendersi per Furtivo. Ne abbiamo eletti due ed entrambi rispondono a requisiti di militanza e appartenenza. Risultato forte in una lista forte dove si contavano elementi del calibro di Pallone e Iannarilli” Infine un passaggio sul quale riflettere. Ovvero quello che le elezioni siano state condizionate. ” Due eletti – conclude Massa. in un panorama dove sono volati interessi grossi e tanto altro. Una domanda su tutte: quanto avrebbe preso De Angelis senza il potere che ha consolidato sul territorio in tutti questi anni? Ecco perché come presidente provinciale di GN esulto per il risultato di FDI, mi congratulo con tutti i candidati e sono contentissimo per questo risultato possibile anche grazie all’apporto dei consiglieri comunali più giovani”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it