Spaccio di cocaina e crack al Casermone, 21enne arrestato
I Carabinieri del N.O.R. di Frosinone, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 21enne del luogo.
L’operazione
Il giovane, notato nei pressi del noto complesso popolare ‘Il casermone’ mentre cedeva una dose di stupefacente a un acquirente occasionale, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di oltre 60 dosi tra cocaina e crack già pronte per essere spacciate.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa del rito direttissimo. A suo carico verrà proposta idonea misura di prevenzione.


