Bustine con hashish e cocaina, scatta l’arresto

I carabinieri di Fiuggi,  in collaborazione con  quelli della Compagnia di Alatri, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 21enne del luogo.

Il sequestro

Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente un panetto di hashish del peso di 98 grammi, una dose di analoga sostanza già confezionata in una bustina di cellophane trasparente del peso di 1,7 grammi, nonché una bustina di cellophane di colore blu contenente 5 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di trovare un coltello a serramanico intriso di hashish ed un trita tabacco con tracce di marijuana. Sia gli stupefacenti che i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione