Ruba generi alimentari ma una telecamera riprede la targa della sua auto
I carabinieri di Fiuggi hanno denunciato una 47enne per furto aggravato. Ad incastrarla sono state le immagini di una telecamera.
L’indagine
Gli uomini dell’Arma, a seguito della denuncia sporta dal direttore di un centro commerciale, hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, dalle quali è emerso che la donna, nelle ore precedenti, dopo aver asportato all’interno del supermercato vari generi alimentari, si era data alla fuga a bordo della propria auto. I carabinieri, attraverso la targa, sono riusciti a risalirne all’identità della 47enne.
La successiva perquisizione nell’abitazione della donna ha permesso di rinvenire i prodotti appena trafugati. Gli stessi sono stati restituiti al legittimo proprietario.


