Sora, apre lo sportello informativo dell’Ater

Il Comune di Sora in collaborazione con l’Ater, informa la cittadinanza che domani, lunedì 6 luglio verrà aperto uno sportello informativo dell’Ater all’interno del palazzo di giustizia sito in piazza Mayer Ross.Il Sindaco Roberto De Donatis e la consigliera delegata all’ERP Simona Castagna che hanno seguito anche le fasi per individuare ed allestire il punto informativo, dopo gli ultimi sopralluoghi hanno dichiarato

L’intervento

“Da tempo – evidenziano De Donatis e Castagna – eravamo al lavoro per offrire un servizio più capillare e snello a vantaggio dei tanti utenti degli alloggi popolari che spesso per avere un confronto con i funzionari Ater erano costretti a viaggi verso Frosinone, con disagi e ripercussioni sulla normale routine quotidiana”.

Adesso sarà finalmente possibile un’interlocuzione diretta, trasparente e rapida che permetterà anche di evitare incomprensioni, lungaggini e di fugare dubbi a beneficio di una fascia di utenza che ha esigenze complesse e che molte volte richiedono interventi delicati e importanti”.

sergio cippitelli commissario ater il corriere della provincia
Il commissario Ater Sergio Cippitelli

Questo punto informativo in epoca post Covid rappresenta una risposta alla cittadinanza ed un segnale di vicinanza alle molteplici problematiche dell’edilizia popolare che con i vertici ATER monitoriamo costantemente”.

Nel ringraziare il commissario dell’Ater di Frosinone, Sergio Cippitelli, auspichiamo che questo servizio possa contribuire anche a snellire e ridurre gli iter burocratici ottimizzando le performance dell’Ater, sempre più attenta e vicina all’utenza”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione