Ceprano: fa il nababbo con la carta di credito rubata al padre. Denunciato

Cene in pub e ristoranti. Rifornimenti di carburante presso un distributore di benzina. E qualche giro tra le corsie del supermercato per acquisti di vario genere. In totale: 1.500 euro. La particolarità, però, è che la carta era intestata al padre al quale l’aveva rubata.

Per questo un giovane di Ceprano di 29 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, è stato denunciato ieri per furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito.

I fatti risalgono al periodo tra il 14 e il 26 gennaio scorso quando, all’insaputa del genitore, il ventinovenne ha sottratto la carta di credito al padre e poi si è dato ad acquisti e cene. A seguito della denuncia sporta dal genitore, però, sono scattate le indagini e lui è stato scoperto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione