Frosinone, riparte la cura del paesaggio e del verde


A seguito delle modifiche normative introdotte con gli ultimi decreti emessi dal Governo, il Comune di Frosinone ha riattivato immediatamente la programmazione della cura degli spazi e delle aree verdi inserite all’interno del patrimonio comunale.

La società De Vizia, in adempimento di alcune specifiche condizioni del contratto di servizio, ha già effettuato i primi interventi di sfalcio delle erbe e delle potature su alcune delle strade e marciapiedi presenti nel territorio urbano mentre, dalla prossima settimana, riprenderanno le operazioni di manutenzione del patrimonio arboreo nei parchi e giardini, pur rimanendo chiuso l’accesso al pubblico da parte dei cittadini e in attesa di quelle che saranno le decisioni che saranno adottate dal Governo e dalla Regione in materia di lockdown. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione