Coronavirus, in Ciociaria altri 19 casi. Un morto a Frosinone

I nuovi positivi al Coronavirus nella regione sono 117“. A comunicarlo è la Regione Lazio. “Per quanto riguarda le vittime, ci sono tre morti a Roma e uno a Frosinone”.

La situazione nel Lazio

A Frosinone sono 19, a Viterbo 13, A Rieti 5, e a Latina 8. Per quanto riguarda Roma invece, i dati sono divisi per le 6 Asl della Capitale: 19 per le tre che coprono la città, 53 per le restanti tre che coprono la provincia di Roma.

A Frosinone è deceduto un uomo di 71 anni del capoluogo con preesistenti patologie, ha comunicato l’Asl di Frosinone nel bollettino odierno dell’assessorato alla Sanità della Regione Lazio. “È operativo da oggi il laboratorio per il test del Covid-19 – ricorda l’Asl – Sospese le accettazioni alla Rsa di Cassino in attesa indagine epidemiologica”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione