Travolto da un’auto, scatta un arresto
I carabineri di Aquino hanno proceduto al fermo di C.A., 53enne del luogo. L’uomo, stando agli accertamenti condotti dagli uomini dell’Arma, al volante di un’Alfa Romeo 146, di proprietà del padre, avrebbe travolto e ucciso un ambulante marocchino che da tempo viveva a Castrocielo.
L’episodio
Una persona, alle 7,30 di ieri, aveva segnalato alla centrale operativa della Compagnia dei carabineri di Pontecorvo la presenza di cadavere all’interno di una cunetta di scolo che costeggia la Casilina, nel comune di Castrocielo.
L’indagine
I rilievi avevano portato al ritrovamento di numerosi pezzi di faro, di specchietto retrovisore e di parti plastiche di un’Alfa, lasciando trasparire che la vittima fosse stata investita.
Gli accertamenti esperiti sui numeri seriali rinvenuti sui frammenti, hanno permesso di individuare il tipo di veicolo. E grazie all’acquisizione di immagini di alcune telecamere, e all’incrocio di centinaia di targhe associate al tipo di veicolo, è stato possibile identificare l’automobile. Ora la svolta nelle indagini, con gli arresti domiciliari per il 53enne.

Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

