Travolto da un’auto, scatta un arresto

I carabineri di Aquino  hanno proceduto al fermo di C.A., 53enne del luogo. L’uomo, stando agli accertamenti condotti dagli uomini dell’Arma, al volante di un’Alfa Romeo 146, di proprietà del padre,   avrebbe travolto e ucciso un ambulante marocchino che da tempo viveva a Castrocielo.

L’episodio

Una persona, alle 7,30 di ieri, aveva segnalato alla centrale operativa della Compagnia dei carabineri di Pontecorvo  la presenza di  cadavere all’interno di una cunetta di scolo che costeggia la Casilina, nel comune di Castrocielo.

L’indagine

I rilievi avevano portato al ritrovamento di numerosi pezzi di faro, di specchietto retrovisore e di parti plastiche di un’Alfa, lasciando trasparire che la vittima fosse stata investita.
Gli accertamenti esperiti sui numeri seriali rinvenuti sui frammenti, hanno permesso di individuare il tipo di veicolo. E grazie all’acquisizione di immagini  di alcune telecamere, e all’incrocio di centinaia di targhe associate al tipo di veicolo, è stato possibile identificare l’automobile. Ora la svolta nelle indagini, con gli arresti domiciliari per il 53enne.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione